Notizie in Breve

Chiusura estiva uffici

Gli uffici della Fondazione di Vignola rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 15 al 19 agosto 2022.

Poesia Festival ’22

19 luglio - 28 agosto XVIII edizione prima parte

Dal 19 luglio al 28 agosto i versi, le letture e la musica riecheggeranno in luoghi storici, naturali ed ameni della provincia modenese.

Accoglienza Ucraina, l’aiuto delle Fondazioni

Sostenere le spese emergenziali per interventi di accoglienza profughi in fuga dall’Ucraina. A questo è dedicato il fondo creato da Fondazione di Modena, Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola e Fondazione di Vignola per la gestione del Fondo Accoglienza Ucraina, pari ad oggi a 100 mila euro.

Bando Italia Domani-Modena

Con il bando “Italia Domani-Modena” si intendono sostenere gli Enti Locali (Comuni, Unioni dei Comuni o altri loro raggruppamenti) nell’elaborazione dei progetti da candidare ai finanziamenti del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) o ad altri strumenti di finanziamento in ambito locale, nazionale o europeo.

Auguri di Buon Anno

La Rocca di Vignola ringrazia tutti coloro che hanno visitato le sue sale affrescate anche in questo 2021 e augura BUON ANNO nel segno della cultura. Arrivederci nel 2022!

Auguri Natale 2021

Nell’augurare un sereno Natale a tutti si ricorda che la Rocca di Vignola rimarrà chiusa il 25 e il 26 dicembre 2021