Iniziative in Rocca

To keep the clouds company tour

A riveder le stelle, Giovedì 25 agosto - ore 21.00

Red Emma Trio porta la sua musica jazz con contaminazioni rock, soul e funk sul palcoscenico di A riveder le stelle

Buon Ferragosto

La Rocca di Vignola augura Buon Ferragosto

Stranestorie Mitichestelle

A riveder le stelle, Giovedì 4 agosto - ore 21.00

Secondo appuntamento della rassegna A riveder le stelle con lo spettacolo Stranestorie Mitichestelle di e con Alessandra Tomassini Stabile e Elisa Zinnamosca - Centro Teatrale Minimo

Poesia Festival ’22

19 luglio - 28 agosto XVIII edizione prima parte

Dal 19 luglio al 28 agosto i versi, le letture e la musica riecheggeranno in luoghi storici, naturali ed ameni della provincia modenese.

A riveder le stelle

Musica, teatro e danza sotto il cielo d'estate

Nasce una nuova rassegna di musica, teatro e danza per l’estate 2022 dal titolo A riveder le stelle promossa dalla Fondazione di Vignola, nei giovedì 21 luglio, 4 e 25 agosto e 8 settembre 2022, alle ore 21:00.

ETRA FESTIVAL 2022

Al via venerdì 1 luglio la IX edizione di ETRA Festival

Vignola accoglie ETRA Festival 2022, giunto alla IX edizione, nella suggestiva cornice di Piazza dei Contrari, luogo magico, dove l’arte, la cultura, lo spettacolo e le emozioni sono di casa, e presso la Biblioteca Comunale F. Selmi con la rassegna inCORTILE 2022. ETRA Festival prende il via con le anticipazioni di venerdì 1 luglio e […]