In Primo Piano

Pasqua alla Rocca di Vignola

Da sabato 30 marzo a lunedì 1° aprile

Aperture della Rocca in occasione delle festività pasquali

Istruzione: bando ancora aperto

Da Fondazione di Vignola 100mila euro per le scuole del territorio: è possibile partecipare fino al 30 aprile

È ancora possibile partecipare al bando “Educazione, Istruzione e Formazione” 2024, con cui la Fondazione di Vignola mette a disposizione 100mila euro per progetti nelle scuole dell’Unione Terre di Castelli. Fino al 30 aprile si può presentare la domanda utilizzando il formulario pubblicato sul sito della Fondazione.

Nuovo spazio web dedicato alle ricerche storiche

Nuovo spazio web dedicato alle Ricerche storiche nella sezione Rocca di Vignola del sito della Fondazione  per valorizzare i molteplici studi che attengono alla storia della Rocca e al territorio di Vignola.

Apertura Bando Educazione, Istruzione e Formazione 2024

Da Fondazione di Vignola 100mila euro per le scuole del territorio

E’ già possibile partecipare al Bando Educazione, Istruzione e Formazione: domande fino al 30 aprile. Nello stesso ambito proposto anche il Progetto Trasversale per valorizzare i giovani talenti.

Avviso di selezione per ricerca di personale

La Fondazione di Vignola ha aperto una selezione per l’assunzione di una risorsa da inserire nella struttura organizzativa alla quale affidare compiti pertinenti all’area amministrativa/contabile.

Buone Feste dalla Rocca di Vignola

Apertura festività natalizie 2023