Fondazione di Vignola e Istituto Levi – Percorsi per l’orientamento

Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento

Da martedì 11 febbraio parte il progetto di percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento  (alternanza scuola lavoro) con l’I.I.S. Primo Levi di Vignola presso la Fondazione di Vignola.

Una collaborazione che vedrà protagoniste alcune allieve di terza e quarta dell’Istituto Primo Levi, che, opportunamente formate dai loro insegnanti e sotto la supervisione del Centro di Documentazione della Fondazione, gestiranno l’accoglienza dei visitatori in Rocca, le visite guidate e la promozione di eventi.

Il progetto si articolerà in due fasi: la prima con le studentesse di terza che svolgeranno attività di accoglienza in Rocca da martedì 11 febbraio a domenica 1 marzo e la seconda con le studentesse di quarta da martedì 26 maggio a domenica 7 giugno.

Vedi anche: IIS Primo Levi di Vignola

Per info orari e visite:

Rocca di Vignola
Piazza dei Contrari, 4