Non so se mi sono spiegato

“NON SO SE MI SONO SPIEGATO”
4 ANNI FUORI DAGLI SCHEMI: COSA, COME E PERCHÉ

Sabato 13 MAGGIO 2017, ore 17:00
Sala dei Contrari, Rocca di Vignola
Piazza dei Contrari, 4 – Vignola (MO)

Con la seduta del 28 aprile u.s. si è concluso il mandato del Consiglio della Fondazione di Vignola, del Presidente e del Comitato di gestione nominati nel 2013.
Quanto fatto dall’Ente in questi quattro anni, i principi ispiratori e le linee strategiche che ne hanno improntata l’azione saranno presentati, unitamente ai risultati raggiunti, al territorio sabato 13 maggio, alle ore 17:00, presso la Sala dei Contrari della Rocca di Vignola.

In quell’occasione sarà inoltre inaugurata la statua dedicata all’architetto vignolese Giacomo Barozzi e realizzata dallo scultore Nicola Zamboni, per promuovere una raccolta fondi a favore delle popolazioni dell’Italia centrale, recentemente colpite dal terremoto.

Video Bilancio di Missione 2013 – 2016

Video serata di presentazione Bilancio di Missione 2013 – 2016