Link all’evento e programma

Al link seguente è disponibile il collegamento alla presentazione pubblica del Bilancio di Missione 2017-2020

>> Clicca per accedere all’assemblea online <<

L’assemblea si è conclusa

venerdì 14 maggio 2021 alle ore 16:00

Programma

La Fondazione di Vignola ha il piacere di presentare pubblicamente online il Bilancio di Missione 2017-2020

La Presidente della Fondazione, prof.ssa Carmen Vandelli, presenterà il Bilancio di Missione 2017-2020, illustrando l’operato dell’Ente in questi quattro anni, i principi ispiratori e le linee strategiche che ne hanno improntato l’azione. L’evento sarà occasione per porgere il benvenuto ai nuovi Consiglieri e ringraziare gli Organi uscenti.

Bilancio di Missione 2017-2020

Interverranno

S.E.R. Mons. Erio Castellucci, Arcivescovo Abate di Modena – Nonantola, Vescovo di Carpi

dott.ssa Maria Pia Biondi, Direttore del Distretto sanitario di Vignola

avv. Fabio Franceschini, Presidente dell’Unione Terre di Castelli

prof. Carlo Adolfo Porro, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

Confronto e dibattito con il pubblico

Saluti finali

L’evento si tiene venerdì 14 maggio 2021 ore 16.00 e l’accesso al link dell’iniziativa sarà disponibile solo a partire da quel momento.

• Al momento del collegamento ogni utente avrà la video camera attiva (se disponibile sul proprio device) e il microfono disattivato.
  • Per intervenire gli utenti dovranno fare richiesta utilizzando la chat disponibile sulla piattaforma, aggiungendo sempre nel messaggio il proprio nome completo.
  • Sarà la Presidenza della Fondazione a dare la parola agli utenti che ne hanno fatto richiesta. In quel momento sarà possibile sbloccare il proprio microfono e intervenire. Al termine dell’intervento, puntuale e di breve durata (possibilmente non oltre i 3 minuti), dovrà indicare espressamente di avere concluso per facilitare il passaggio agli interventi successivi.

Grazie a tutti per la collaborazione