Presentazione pubblica online – Bilancio di Missione 2017-2020

Si comunica che venerdì 14 maggio alle ore 16:00 è prevista la presentazione pubblica online del Bilancio di missione 2017-2020 della Fondazione di Vignola.

Sarà un’occasione importante per fare un excursus sulle tante iniziative svolte nel corso degli anni a beneficio del territorio e dare l’opportunità,  a chi fosse interessato, di rivolgere domande o chiedere approfondimenti sui temi presentati.

L’evento consentirà anche di porgere il benvenuto ai nuovi Consiglieri e ringraziare gli Organi uscenti.