INVITO A PALAZZO. Sabato 10 ottobre 2020

La Rocca di Vignola aderisce all’iniziativa Invito a Palazzo, promossa da ABI, Associazione Bancaria Italiana, e da Acri, Associazione delle Casse di Risparmio e delle Fondazioni di origine bancaria, che si svolgerà in tutto il territorio italiano sabato 10 ottobre 2020.

Si tratta di una manifestazione, giunta alla sua diciannovesima edizione, dedicata all’apertura al pubblico di oltre cento palazzi storici e moderni, con eventi dedicati

La visita alla Rocca sarà effettuata gratuitamente ma solo su prenotazione, nei seguenti orari:

9:30 – 10:30 – 11:30 – 16:00 – 17:00

Per effettuare la prenotazione obbligatoria online si deve accedere al seguente
link fondazionedivignola.it/rocca-di-vignola/prenota-la-tua-visita/

L’ingresso sarà consentito ad un numero massimo di 10 persone per turno, ad intervalli di 1 ora l’uno dall’altro, nel rispetto del percorso unidirezionale come illustrato dalla cartellonistica predisposta in loco.

Per informazioni:
Tel. 059 775246 – info@roccadivignola.it