Amare & fingere

Opera di Alessandro Stradella

CELIA Beatriz Arenas Lago soprano, ROSALBO Nikolay Statsyuk tenore,
CLORI Soe Garcia soprano, FILENO Yuri Miscante Guerra basso, SILVANO Antonia Fino contralto,
ERIND Magdalena Pikuła soprano
Stradella Y-Project, Andrea De Carlo direzione

Alessandro Stradella (1639-1682), musicista strettamente legato a Modena e Vignola oltre ad aver scritto celebre musica sacra si è anche dedicato all’opera. L’opera che si presenta, per la prima volta, Amare e fingere del 1676 sembra quasi un motto di vita e offre: amore, sensualità, gelosia, travestimento, commedia e dramma accompagnati da scene di danza e duelli. Ci mostra gli abissi del potere e della passione nell’alta società romana del diciassettesimo secolo. Continua con questa rarità la collaborazione pluriennale con lo Stradella Y-Project diretto da Andrea de Carlo, in collaborazione con il Festival Stradella di Nepi-Viterbo.

Biglietti:
€ 13,00 (ridotti: € 10,00 e € 5,00) – gratuito fino a 14 anni
Intero:
dai 26 ai 64 anni
Ridotto A:
oltre i 65 anni, soci Associazione Musicale Estense, possessori YoungerCard, disoccupati
abbonati: Teatro comunale L.Pavarotti (Modena), Teatro Fabbri (Vignola) – riduzione sull’acquisto degli abbonamenti
Ridotto B:
dai 15 ai 25 anni, studenti universitari, allievi Istituto Vecchi-Tonelli, allievi del Conservatorio Frescobaldi di Ferrara.

Prevendite:

• presso la Rocca di Vignola – Piazza dei Contrari, 4 – Vignola (MO), tel. 059775246 – info@roccadivignola.it
  • presso IAT – Piazza Grande, 14 – Modena, tel. 0592032660

Apertura biglietteria presso la sede del concerto, mezz’ora prima dell’inizio.

Per informazioni:
info@grandezzemeraviglie.it