Notizie in Breve

Avviso di selezione per ricerca di personale

La Fondazione di Vignola ha aperto una selezione per l’assunzione di una risorsa da inserire nella struttura organizzativa alla quale affidare compiti pertinenti al servizio di guida turistica e di organizzazione delle attività della Rocca di Vignola.

Leggi tutto

Poesia Festival ’25

Al via la XXI edizione del Poesia Festival

Da martedì 26 agosto a domenica 5 ottobre la poesia torna protagonista della tradizionale rassegna giunta alla XXI edizione, disseminata nei territori di tredici comuni.

Leggi tutto

Apertura Bando Volontariato, Filantropia e Beneficenza: “Nuove generazioni per il volontariato”

Il Bando sostiene il terzo settore e promuove la partecipazione dei giovani al mondo associativo. A disposizione 15mila euro, domande a partire dal primo agosto.

Leggi tutto

Chiusura estiva uffici

Gli uffici della Fondazione di Vignola rimarranno chiusi per la pausa estiva dall’11 al 15 agosto 2025.

Leggi tutto

ETRA Festival 2025

Un agosto di arti, emozioni e grandi protagonisti in Piazza dei Contrari a Vignola

ETRA Festival, la manifestazione che celebra le arti in Piazza dei Contrari a Vignola, torna dal 3 al 28 agosto, nella sua XII edizione.

Leggi tutto

“Ars Nova” e Vito in Rocca a Vignola

Venerdì 30 maggio alle 21 la presentazione di “Ars Nova, arte per l’arte".

Venerdì 30 maggio alle 21 la presentazione di “Ars Nova, arte per l’arte”, la nuova stagione culturale della Rocca proposta da Fondazione di Vignola. A seguire l'intervento teatrale gratuito di Vito.

Leggi tutto