Invito a Palazzo

La Rocca di Vignola aderisce all’iniziativa Invito a Palazzo, promossa da ABI, Associazione Bancaria Italiana, e da Acri, Associazione delle Casse di Risparmio e delle Fondazioni di origine bancaria, che si svolgerà in tutto il territorio italiano sabato 3 ottobre 2020.

Si tratta di una manifestazione, giunta alla sua diciannovesima edizione, dedicata all’apertura al pubblico di oltre cento palazzi storici e moderni, con eventi dedicati

La visita alla Rocca sarà effettuata gratuitamente ma solo su prenotazione, nei seguenti orari:

9:30 – 10:30 – 11:30 – 16:00 – 17:00

Per effettuare la prenotazione obbligatoria online si deve accedere al seguente
link fondazionedivignola.it/rocca-di-vignola/prenota-la-tua-visita/

L’ingresso sarà consentito ad un numero massimo di 10 persone per turno, ad intervalli di 1 ora l’uno dall’altro, nel rispetto del percorso unidirezionale come illustrato dalla cartellonistica predisposta in loco.

Per informazioni:
Tel. 059 775246 – info@roccadivignola.it