Invito a Palazzo 2021

La Rocca di Vignola aderisce all’iniziativa Invito a Palazzo che si svolgerà dal 2 al 9 ottobre 2021.

La manifestazione, giunta alla sua ventesima edizione, è promossa da ABI, Associazione Bancaria Italiana, e da Acri, Associazione delle Casse di Risparmio e delle Fondazioni di origine bancaria, e ha l’obiettivo di aprire oltre cento palazzi storici e moderni, con eventi dedicati e visite guidate.

Per l’occasione, la Rocca di Vignola propone delle visite guidate tematiche gratuite dal titolo Passarono da qui…dedicate ai personaggi, più o meno famosi, che transitarono o soggiornarono nella Rocca di Vignola.

Le visite tematiche si svolgeranno sabato 2 ottobre e sabato 9 ottobre alle 10.00 e alle 11.30, con turni di visita limitati ad un numero massimo di 20 persone.

Per partecipare è necessaria la prenotazione online al seguente link: fondazionedivignola.it/rocca-di-vignola/prenota-la-tua-visita/ , cliccando sul bottone dedicato “Invito a Palazzo”.

Si ricorda che, in ottemperanza alle normative vigenti, l’accesso alla Rocca è consentito solo ai visitatori in possesso di carta verde/green pass.

Tel. + 39 059 775246
Fax + 39 059 762586