In Primo Piano

Porte aperte alla Rocca di Vignola da giovedì 11 febbraio 2021

Riapre al pubblico la Rocca di Vignola, dall'11 febbraio, su prenotazione tutti i giovedì e venerdì

Pandemia, sostegno economico agli studenti meritevoli di Unimore

Un progetto da 250 mila euro messo in campo dalle Fondazioni dei territori di Modena e Reggio Emilia con Unimore. E’ rivolto agli studenti che hanno conseguito non meno di 40 crediti formativi

Giorgio Cariani: un ricordo di gratitudine

Custodire e progettare. Sono queste parole meglio di altre a racchiudere il senso dell’azione di Giorgio Cariani

Auguri di Buon Anno

A conclusione di un 2020 diverso e difficile, la Rocca di Vignola augura a tutti BUON ANNO nel segno della cultura e della serenità. Arrivederci nel 2021!   www.roccadivignola.it

Auguri di Natale

La Rocca di Vignola porge a tutti gli Auguri di un sereno Natale e di speranza, nell’attesa di poter presto riaprire i portoni per accogliere nuovamente i visitatori e far rivivere, attraverso la visita, i ricordi come meraviglia. Nella Rocca storia e cultura si fondono e quando si visitano le sue sale affrescate, si salgono […]

Chiusura uffici per le festività natalizie

In occasione delle festività natalizie, gli uffici della Fondazione di Vignola rimarranno chiusi dal 21 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 compresi.