28/03/2019 21:00

L’ultima nuvola

Lauro Venturi presenta il romanzo "L'ultima nuvola". Dialoga con l'autore Roberto Alperoli. Interventi musicali di Claudio Ughetti alla fisarmonica e Pablo Del Carlo al contrabbasso. Letture di Donatella Allegro.

29/03/2019 20:30

Gente di Panaro

Presentazione del n. 21 della rivista Gente di Panaro del Gruppo di Documentazione Vignolese "Mezaluna"

23/03/2019 16:30

Festa dei Ciliegi in fiore – mostra fotografica

Mostra fotografica delle copertine storiche degli annuari della Festa dei Ciliegi in fiore, a cura del Centro Studi Vignola, fino a domenica 14 aprile 2019.

Iniziative in Rocca

Accad(d)e in Rocca 2009

spettacolo itinerante in Rocca

Uno spettacolo itinerante nelle sale della Rocca di Vignola. Questo non è solo un teatro di visione e di ascolto, ma diventa un luogo in cui lo spettatore può aprire gli occhi di fronte a qualcosa che lui stesso è chiamato ad interpretare.

Accad(d)e in Rocca 2008

spettacolo itinerante in Rocca

Uno spettacolo itinerante nelle sale della Rocca di Vignola, omaggio a Jacopo Barozzi. Questo non è solo un teatro di visione e di ascolto, ma diventa un luogo in cui lo spettatore può aprire gli occhi di fronte a qualcosa che lui stesso è chiamato ad interpretare.

Accad(d)e in Rocca 2007

Spettacolo della Compagnia teatrale Koiné

Spettacolo della Compagnia teatrale Koiné, prodotto dalla Fondazione di Vignola,  nella Rocca  e  sulla Rocca, per vivere non da spettatore, ma da protagonista, venti minuti di storia veramente accaduti nel 1458. Rocca di Vignola Piazza dei Contrari 11 – 12 – 13 – 19 – 20 aprile         matinée per le scuole ore 10:30 rappresentazione […]