A Vignola un nuovo prototipo di Pronto Soccorso esterno Covid-19 Finanziato dalle Fondazioni Modenesi
La riorganizzazione dell’emergenza consente una ulteriore separazione dei percorsi a vantaggio della sicurezza di pazienti e operatori sanitari
Un Pronto Soccorso prefabbricato unico nel suo genere, progettato ex novo e adeguato alle esigenze di assistenza relative all’emergenza coronavirus, per il trattamento di casi sospetti o confermati di covid-19.
Fondazioni, completato l’acquisto di attrezzature sanitarie
Andranno agli ospedali di Modena, Carpi, Sassuolo, Mirandola e Vignola.
31 Marzo 2020 - Le Fondazioni della provincia di Modena hanno completato l’acquisto di attrezzature sanitarie per gli ospedali di Modena, Carpi, Sassuolo, Mirandola e Vignola. Con l’ultima tranche del Fondo da un milione e mezzo di euro sono stati ordinati due sistemi portatili digitali per radiografia destinati all'ospedale di Mirandola.
Fondazioni, ordinate attrezzature sanitarie per 1 milione 230 mila euro
Saranno assegnate agli ospedali di Modena, Carpi, Sassuolo, Mirandola e Vignola
17 marzo 2020 - Già ordinate attrezzature sanitarie per un milione 230 mila euro. Saranno assegnate agli ospedali di Modena, Carpi, Sassuolo, Mirandola e Vignola grazie al Fondo speciale per l’emergenza di un milione e mezzo di euro istituito nei giorni scorsi dalle quattro Fondazioni del territorio modenese.
Coronavirus, un milione e mezzo dalle Fondazioni modenesi
Creato un Fondo straordinario a disposizione delle autorità sanitarie del territorio.
Sarà utilizzato per l’acquisto di strumenti e presidi sanitari di urgente necessità. Un Fondo straordinario da un milione e mezzo di euro per far fronte all’emergenza coronavirus.
Bando educazione, istruzione e formazione – Prorogata la scadenza
Nuova scadenza al 31/05/2020
Spostato al 31/5/2020 il termine per presentare la richiesta relativa al bando Educazione, istruzione e formazione per facilitare gli ambienti scolastici a causa limiti imposti dall'attuale decreto sull'emergenza Coronavirus.
Prorogata la chiusura al pubblico della Rocca di Vignola fino al 3/4
Aggiornamento misure contro il Coronavirus
A seguito del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dpcm) dell’8 marzo 2020 è disposta la chiusura della Rocca di Vignola fino al 3/4/2020 incluso.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.OK